IL CENTRO SPORTIVO FONTE ROMA EUR

IL CENTRO SPORTIVO FONTE ROMA EUR






Il Centro Sportivo

Il Centro Sportivo Fonte Roma EUR, costruito in accordo con il Comune di Roma dalla Polisportiva Fonte Meravigliosa Sport, è considerato il più grande del Lazio come offerta sportiva. Situato nel quartiere Fonte Meravigliosa tra la Laurentina e l’Ardeatina, è un moderno impianto di circa 10.000mq.

Il centro sportivo Fonte Roma Eur dispone al suo interno di 2000mq esclusivamente destinati al Fitness. Dispone inoltre di una sala pay-tv, sala giochi, baby parking, sala studio, bar, ristorante ed un campo da tennis.

La Piscina, una delle più belle di Roma Sud, è in grado di trasformare l'accoglienza e il calore dei giorni più freddi in luminosità e fascino per i giorni più caldi; grazie alla sua copertura telescopica può far assaporare i gusti delle giornate sulla spiaggia. Oltre al comfort e alla bellezza dell'ambientazione, la piscina del offre un'ampia gamma di attività sia agonistiche che amatoriali.


Per finire il nostro fiore all'occhiello: il PalaFonte. Due palazzi dello sport in parquet per Basket, Volley, calcio a 5, e pattinaggio. Inoltre pareti da arrampicata, ampi parcheggi e un Centro Benessere con Solarium, saune, bagnoturco, idromassaggio, massaggi, sale mediche e fisioterapiche. Una struttura unica a Roma, spesso utilizzata dalle nazionali italiane di Basket e Volley per i loro allenamenti. Abbiamo inoltre avuto l'onore di ospitare i prestigiosi Boston Celtics, squadra di Basket NBA, per il loro training camp a Roma.

Il PalaFonte

Il Centro Sportivo - Fonte Roma Eur

IL CENTRO SPORTIVO

La festa del trentennale

La festa del trentennale - Fonte Roma Eur
Fa le cose in grande il nostro presidenteAlberto Di Blasi. Per la presentazione della stagione sportiva 2008-2009, che coincide con il trentennale della fondazione della società di Fonte Meravigliosa, c'è una madrina d'eccezione:Luisa Corna.

E' Lei che consegna le targhe offerte dal Municipio alle due atlete più rappresentative: Erika Ferraioli, olimpionica della 4x100 sl. a Pechino e la giovanissima Laura Saccomanni, nazionale juniores di pallavolo. Ed è sempre lei che si presta per le foto di rito con l'abbigliamento sportivo prodotto apposta per il trentennale.

A fare gli onori di casa naturalmente il presidente, che illustra ai presenti l'attività del sodalizio. Ben 3.000 sono gli atleti che vestono i colori del Fonte Roma Eur, nelle numerose discipline: dal basket alla pallavolo, dal pattinaggio al bridge, dal tennis tavolo al nuoto, all'arrampicata, al calcio a 5 o il tennis tavolo.


VIA A.ANDREA MELDOLA 157 - 0143 ROMA VIA R.FERRUZZI 122 - 00143 ROMA

STAFF FONTE ROMA EUR

STAFF FONTE ROMA EUR

www.fonteromaeurtennis.it

www.fonteromaeurtennis.it

Scrivi un nuovo commento: (Clicca qui)

123homepage.it
Caratteri rimanenti: 160
OK Sta inviando...
Vedi tutti i commenti

Commenti più recenti

17.03 | 18:55

Buonasera, ho 27 anni, mi approccio per la prima volta al tennis, ho fatto solo qualche partita con amici. Vorrei sapere il costo del corso di tennis per adulti

...
14.11 | 11:25

Sono un ragazzo di 67 anni il mio desiderio e quello di tenere una racchetta in mano per incominciare a fare qualche partita.Un corso per principiante maturo

...
26.10 | 19:59

Buongiorno,
ho una bambina di 11 anni che vorrebbe fare atletica leggera di mercoledì pomeriggio.
Credete sia possibile, lì da voi ?

Grazie
Saluti

...
13.07 | 12:16
PROGETTI SPORTIVI ha ricevuto 1
A te piace questa pagina
Ciao!
Prova a creare la tua pagina web come me! E' facile e lo puoi provare gratis
ANNUNCIO